#BfcSpal 2 a 1: Le parole post match di Mister Donadoni - 15 ott

Scritto da  Ott 15, 2017

Sereno, volitivo e consapevole che questa terza vittoria (prima stringa così lunga di successi consecutivi da quando allena il Bologna) da una mano a morale e classifica, Roberto Donadoni si è presentato alla stampa, nel post match contro la Spal. Elogi e parole di stima nei confronti dei suoi giocatori, che sono stati impegnati da una squadra scorbutica, gestendo bene ma non perfettamente  la partita: Il Mister ha voluto ribadire che, nonostante il successo, la squadra, nel secondo tempo, ha avuto atteggiamenti leziosi, che non sono produttivi per i giocatori o per la squadra. Occorre essere più cinici e concreti, per chiudere la partita e non lasciare che l'avversario rientri nella gara, esattamente come ha fatto nei minuti finali la Spal con il goal di Antenucci.

Vi lasciamo alla conferenza integrale di Mister Donadoni, dove si parla di Verdi, Donsa, DI Francesco e Taider. Buona visione.

(SI ringrazia il Gruppo 7 Gold per la gentile concessione del video - Photo Valentino Orsini)

 

Ultima modifica il Domenica, 15 Ottobre 2017 23:58
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"