Radio Casteldebole - Palacio, Taider e Mbaye in gruppo - 1 nov

Scritto da  Nov 01, 2017

Continua la marcia di avvicinamento a #BFCCrotone con il rossoblù che questa mattina hanno svolto un allenamento a porte aperte sui campi del Centro Tecnico di Castedebole.

Dopo l’iniziale fase di riscaldamento atletico la squadra, coadiuvata dal duo Donadoni-Gotti, ha svolto una partitella a tema sul campo. 
I rossoblù si sono concentrati principalmente sul fraseggio in fase offensiva, aspetto che ultimamente ha dato non pochi grattacapi a Donadoni che, complice anche l’assenza di Rodrigo Palacio, ha visto faticare i propri uomini in zona goal.

Buone notizie invece dall’infermeria con Rodrigo Palacio, Ibrahima Mbaye e Saphir Taider che rientrano stabilmente in gruppo. 
Allenamento differenziato invece per Andrea Poli e Vasilis Torosidis che continuano i rispettivi programmi personalizzati. Antonio Mirante e Cheick Keita hanno invece svolto terapie.

L’allenamento è proseguito per poi concludersi con una partitella a campo ridotto sul campo lontano al termine della quale la squadra ha guadagnato gli spogliatoi.
Si sono invece intrattenuti sul campo per qualche minuto in più Federico Di Francesco, Erik Pulgar e Simone Verdi che si sono destreggiati sulla conclusioni a rete.

Di seguito le immagini dell'allenamento odierno:

 

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Novembre 2017 14:25
Sara Melotti

Sarina per gli amici. Inviata multitasking, aspirante fotografa e giornalista.
Oltre alla passione per il Bologna ama la fotografia, lo sport in generale, i motori e gli animali.