RdC - E' già calciomercato: botta e risposta Donsah-Bigon - 14 nov

Scritto da  Nov 14, 2017

Si torna a parlare di mercato. Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, arrivano parole molto forti di Donsah, che riapre la porta a una sua cessione. Il centrocampista ghanese ha dichiarato che "Se a gennaio arriverà una grande squadra, che troverà un accordo con il Bologna e il mio club mi lascerà andare, alleluja". E' un messaggio chiaro, che viene spedito direttamente alla dirigenza rossoblù. Donsah, poi, non forza la mano: "Se non dovesse arrivare una grande squadra o se un club importante non dovesse trovare l'accordo con il Bologna, rimarrò e darò il massimo come sempre per la squadra, cercando di aiutarla ad arrivare il prima possibile alla salvezza".

Parole molto forti quelle di Godfred, che si è mostrato felice all'idea di lasciare le Due Torri. Le opportunità per lui si chiamano Inter, dove c'è quel Walter Sabatini che lo cercò anche a Roma, e Torino.

Da Castelnuovo Rangone, però, arriva puntuale la risposta di Bigon, presente per rappresentare il Bfc al premio UssiGers assegnato a Simone Verdi. 

"E' normale che l'aspirazione di un ventenne sia quella di arrivare sempre più in alto e su palcoscenici sempre più importanti. Nel caso di Donsah, sappiamo tutti benissimo che quest'estate c'erano già stati interessamenti e se non si sono concretizzati è perché il ragazzo stava bene e sta benissimo qui. Oltretutto l'impegno del ragazzo e le qualità delle sue prestazioni sono altissime, quindi siamo tranquilli".

Il ds rossoblù forse fa il pompiere per stemperare le dichiarazioni del centrocampista, ma non ci sono dubbi: il calciomercato è già iniziato.

 

(Fonte: Il Resto del Carlino. Articoli di Marcello Giordano e Massimo Vitali)

Ultima modifica il Martedì, 14 Novembre 2017 12:03
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.