Seguici su

Bologna

CorrBo: Il tridente sarà Destro-Palacio-Verdi? – 19 Nov

Pubblicato

il

Ad un giorno dal rientro in campo del Bologna, il trafiletto in uscita oggi sul Corriere di Bologna ci presenta la fine dell’attesa infinita di questa partita, dovuta alla voglia di verificare le condizioni dei rossoblu ed alla sosta “drammatica” per la Nazionale.

Le parole conclusive a questa attesa le dirà in mattinata Roberto Donadoni, che dovrebbe o meno confermare (o almeno lasciar presagire) quale sarà l’attacco di domani, un tridente che dovrebbe cercare di rivitalizzare la prima linea del Bologna, che crea poco e segna meno, e Mattia Destro. Potrebbe infatti essere Destro-Palacio-Verdi, il reparto offensivo titolare contro il Verona, e secondo il Corriere di Bologna il progetto è suggestivo di per sé, ma la debolezza di eventuali alternative, potrebbe renderlo realtà. Unica certezza è il rientro di Pulgar a centro del centrocampo, il giocatore che meglio riesce nel ruolo di filtro davanti alla difesa e che si sta disimpegnando sempre meglio anche in fase di costruzione. Rientrerà anche Taider e chissà che il centrocampo non torni ad essere decisamente di rottura, con loro due affiancati da Poli.

Nonostante le quattro sconfitte consecutive Donadoni è saldamente al suo posto, per volere della società che guarda ad un progetto più a lungo termine del semplice risultato settimanale ed anche Pecchia, che pare sempre in bilico, all’Hellas ha resistito a problemi più seri di quelli attuali.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *