Uno dei nuovi campi del Centro Tecnico di Casteldebole. Foto di Sara Melotti, per 1000 Cuori Rossoblu Uno dei nuovi campi del Centro Tecnico di Casteldebole. Foto di Sara Melotti, per 1000 Cuori Rossoblu

I risultati del week-end del Settore Giovanile - 20 Nov

Scritto da  Nov 20, 2017

Week end decisamente positivo per il Settore Giovanile del Bologna F.C., che in otto partite è riuscito a totalizzare 5 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta. Abbiamo già parlato del pareggio della Primavera, con Okwonkwo che ha fissato l'1-1 contro il Sassuolo, mentre gli altri due risultati che non vanno ad aumentare il tabellino delle vittorie sono quelli della doppia sfida tra Under 16 ed Under 15 dell'Aatalanta, infatti i bergamaschi hanno pareggiato 1-1 con i più grandi e vinto 1-2 con i più piccoli, in entrambi i casi in trasferta.

Se facciamo un passio indietro, o aventi per l'età, troviamo il bel 5-1 con cui l'Under 17 ha battuto i pari età del Venezia. Vittoria corsara in quel di Carpi per i Giovanissimi Regionali Professionisti, che hanno battuto i modenesi con un tondo 0-3, quasi imitati nel punteggio dagli Under 13, che hanno vinto 3-1 (in casa però) contro la Reggiana.

Larghe vittorie infine per Giovanissimi Interprovinciali e Giovanissimi Calcio a 5, che hanno avuto la meglio rispettivamente 8-0 ed 8-3 sui coetanei del Real Casalecchio e della New Team "B".

Ultima modifica il Lunedì, 20 Novembre 2017 17:40
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.