Seguici su

Bologna

RdC – Super Orji, in rete ogni 38 minuti – 21 nov

Pubblicato

il


Quando al 56′ Donadoni ha deciso di far entrare Okwonkwo per Destro, in molti hanno storto il naso, compreso il numero 10, perchè in quel momento sembrava un cambio ingiusto, perchè nonostante la stanchezza, Mattia sembrava essere ancora in partita. 

Il ragazzo rossoblu però è entrato con la voglia di chi vuole cambiare la partita, e dopo varie sgroppate sulla fascia, in cui ha costretto gli avversari a metterlo in terra diverse volte, è stato decisivo in area di rigore, con la zuccata che è valsa il pareggio. 

Con quello di ieri sono due i gol segnati da Orji in questa stagione, entrambi decisivi se teniamo a mente che la rete contro il Sassuolo all’ultimo respiro è valsa i 3 punti. Considerando che fin qui ha pestato il campo per 76 minuti in totale, significa un gol ogni 38 minuti, roba che se giocasse titolare segnerebbe una tripletta a partita. Ovviamente non potrebbe mai mantenere questo ritmo, ma quest’anno Okwonkwo sta dando tanto, e sta diventando sempre più decisivo ogni volta che il mister decide di dargli fiducia. 

Non è pronto ancora per diventare il titolare di questa squadra, ma se ogni volta che viene chiamato in causa sforna queste prestazioni, vuol dire che abbiamo un prodigio in casa. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv