Bruno Petkovic in allenamento. Foto di Sara Melotti Bruno Petkovic in allenamento. Foto di Sara Melotti

Radio Casteldebole: Petkovic rientrato in gruppo - 22 nov

Scritto da  Nov 22, 2017

Mancano solo 3 giorni a Bologna - Sampdoria, in programma sabato alle ore 15.00 allo Stadio Renato Dall'Ara. La squadra rossoblu si è allenata questa mattina al Centro tecnico di Casteldebole sotto un bel sole, insolito per il periodo dell'anno nel quale ci troviamo, che fa però ben sperare in un bel pomeriggio di calcio per la partita di sabato 25.

Seduta di allenamento dedicata a lavori di forza ed esercitazioni tecniche, probabilmente con un occhio anche alla squadra blucerchiata, al momento tra le più in forma dell'intero campionato di Serie A. La buona notizia arriva dall'infermeria, dove Bruno Petkovic è tornato ad allenarsi regolarmente coi suoi compagni di squadra dopo la sindrome influenzale che lo ha colpito prima della partita contro l'Hellas Verona di lunedì 20. Federico Di Francesco, invece, sta proseguendo con il suo personale recupero, fatto di terapie e di lavoro specializzato. 

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.