Dennis Praet in allenamento. Foto di www.sampdoria.it Dennis Praet in allenamento. Foto di www.sampdoria.it

Radio Bogliasco: Allenamento mattutino per la Samp, per Praet lavoro individuale - 22 nov

Scritto da  Nov 22, 2017

Riportiamo, di seguito, il report sull'allenamento della Sampdoria, prossimo avversario del Nostro Bologna Fc (partita in programma sabato 25 alle ore 15.00 allo Stadio Renato Dall'Ara), grazie al sito ufficiale della squadra doriana, www.sampdoria.it.

 

"Prosegue con un allenamento a reparti sul campo 2 (quello inferiore) del “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione della Sampdoria in vista della trasferta di Bologna. Nella prima parte della mattinata sono scesi in campo i difensori, impegnati in esercizi di attivazione, forza specifica e sviluppi tattici. Nel secondo gruppo – al quale sono stati aggregati anche i Primavera Ibourahima Balde, Joao Gomes Ricciulli e Andrea Tessiore – spazio a centrocampisti e attaccanti.

 

Recupero. Torna a disposizione di Marco Giampaolo Joachim Andersen, mentre Dennis Praet si è sottoposto ad un lavoro individuale specifico. Domani, giovedì, è in programma una nuova sessione mattutina a porte chiuse."

 

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.