Claudio Fenucci durante una conferenza stampa. Claudio Fenucci durante una conferenza stampa.

Fenucci parla del Bologna, fra passato, presente e futuro - 30 Nov

Scritto da  Nov 30, 2017

 

 

Claudio Fenucci, amministratore delegato dei rossoblù, ha partecipato alla presentazione del libro "La maglia del Bologna" di Marco Bertuzzi e Federico Monti, a margine della quale è stato interpellato riguardo la situazione attuale del Bologna, iniziando dagli obiettivi futuri dei petroniani:Le prospettive sono quelle di inizio anno, ovvero di fare sempre meglio. Adesso siamo in una buona posizione di classifica e l’obiettivo è quello di migliorare non solo nelle prestazioni ma anche nei risultati".

"Il mercato di gennaio? È difficile fare delle previsioni adesso. Siamo concentrati sulle partite fino alla sosta e poi faremo le nostre valutazioni. Che ci sia una crescita della squadra è indubbio e anche se c’è stata qualche battuta d’arresto rispetto allo scorso anno, da questo punto di vista stiamo migliorando".

"Palacio? Rodrigo ha portato un contributo importante sia in campo che fuori".

"Destro? Mattia nelle ultime domeniche sta migliorando le sue prestazioni".

"Entrambi sono due attaccanti che non è facile trovare in squadre del nostro livello. Ogni anno dobbiamo migliorarci nelle prestazioni cercando di essere divertenti come per esempio successo con la Sampdoria dove oltre al risultato ci si è divertiti. Tuttavia, bisogna continuare a lavorare con la stessa umiltà e professionalità che ha contraddistinto la squadra fino ad oggi perché solo attraverso queste componenti, oltre al talento, arrivano i risultati”.

Ultima modifica il Giovedì, 30 Novembre 2017 11:02
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..