Palacio in azione a Casteldebole Palacio in azione a Casteldebole Foto di Alessandro Sgarzi

RdC - Anche Palacio in odor di rinnovo - 5 dic

Scritto da  Dic 05, 2017

 

 

Che bella sorpresa!. Tutti almeno una volta abbiamo pronunciato questa frase pensando a Rodrigo Palacio, che è arrivato sotto le Due Torri con l'umiltà e la voglia di un ragazzino, stupendo tutti proprio da questo punto di vista, non solo per le qualità tecniche che tutti conoscevamo. 

"El Trenza" è diventato un punto di riferimento per squadra, allenatore e tifosi, e per questo anche lui è entrato nella lista dei giocatori rinnovabili. Il contratto (800.000 euro) termina a fine stagione, e da più di un mese la società sta lavorando per prolungarlo. 
I primi segnali fanno ben sperare, visto che qui a Bologna l'argentino si trova benissimo, ed è difficile pensare che in estate possa prendere in considerazione altre offerte in Italia. Un'idea che potrebbe stuzzicarlo, e che ad oggi è quella che lo allontanerebbe più facilmente, è quella del ritorno nella madre patria, oppure l'esperienza in Mls

Il Bologna aspetta e spera, ma i segnali sembrano essere positivi. Stesso discorso per Mbaye, il cui contratto resta incompleto solo nei bonus, Pulgar, Helander e Okwonkwo. Discorso più complicato per Masina, che resta il caso più delicato in casa Bologna.

Ultima modifica il Martedì, 05 Dicembre 2017 10:57
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.