Saputo a Sky: "Su Verdi non solo il Napoli, a gennaio valuteremo" - 18 dic Sara Melotti

Saputo a Sky: "Su Verdi non solo il Napoli, a gennaio valuteremo" - 18 dic

Scritto da  Dic 18, 2017

Direttamente dalla cena di Natale del Bologna FC, ha parlato il nostro Presidente sulla situazione Simone Verdi, che pare essere finito nel mirino di tante big del nostro calcio.

Ecco le parole di Joey Saputo: "Non c'è solo il Napoli su Simone. E' bello quando le grandi squadre vogliono i nostri giocatori, ma per noi è difficile prendere certe decisioni, lascerò decidere a Bigon. A gennaio valuteremo l'offerta e il nostro programma; sarà difficile ma dobbiamo vedere la nostra realtà. Del valore di Verdi ne abbiamo già parlato con Fenucci e Bigon". 

Poi sull'attuale situazione del Bologna: "Il nostro obiettivo è fare 50 punti e far meglio dell'anno scorso, e magari battere una grande. Contro la Juve non abbiamo giocato al nostro livello, sono un po' deluso, non certo arrabbiato". Poi conclude: "Per me è importante essere qua, sono venuto perchè è importante essere qui con la mia gente". 

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.