Di Francesco in azione durante l'amichevole contro la Primavera rossoblù Di Francesco in azione durante l'amichevole contro la Primavera rossoblù Valentino Orsini

RdC - Il regalo di Natale si chiama Federico - 19 dic

Scritto da  Dic 19, 2017

Dopo la brutta sconfitta contro la Juventus, era complicato trovare un motivo per sorridere, scrive Massimo Vitali sulle pagine del Carlino, ma alle ore 11 presso il centro tecnico Niccolò Galli è tornato ad allenarsi con il gruppo Federico Di Francesco, e la giornata si è illuminata.

L'esterno ha bruciato le tappe di un recupero che doveva essere di 2 mesi, e che invece si è realizzato in un mese e mezzo. Si pensava che DiFra dovesse tornare dopo la sosta natalizia, e invece, nelle prossime tre sfida prima della pausa contro Chievo, Udinese e Torino potremmo anche vederlo in campo per uno spezzone di partita.
Ovviamente la condizione è da recuperare, ma la forza di volontà e la tenacia di questo ragazzo raccontano di una voglia incredibile, che si è subito vista dopo l'infortunio del 4 novembre contro il Crotone. 

Una volta smaltita la delusione Federico ha cominciato a lavorare sodo per tornare subito in campo: missione compiuta!

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.