Fenucci: "Verdi? Preferiamo i punti ai soldi". E sul restyling... - 19 dic Sara Melotti

Fenucci: "Verdi? Preferiamo i punti ai soldi". E sul restyling... - 19 dic

Scritto da  Dic 19, 2017

Ha parlato anche Fenucci della questione Verdi ai microfoni di SkySport, nel corso della cena di Natale svoltasi al Dall'Ara ieri sera.

Queste le parole dell'amministratore delegato rossoblù: "Rassicuriamo tifosi e Donadoni, l'abbiamo dichiarato tante volte, ma capisco le dinamiche dei media e il clamore che nasce attorno alle trattative. A noi fa piacere quando i nostri giocatori sono seguiti da altre squadre, ma vogliamo crescere e per farlo servono i giocatori migliori. Nel tempo qualche cessione potrà arrivare, ma non per ora. Simone vale molti più punti dei soldi che potrebbe portare, e per ora preferiamo i punti ai soldi". 

Oltre a questo, Fenucci ha parlato anche della questione stadio: "Siamo in definizione degli ultimi dettagli per quanto riguarda il restyling. Entro la prima metà di gennaio penso che affronteremo il discorso definitivo con il Sindaco, e se non dovessero sorgere problemi di natura economica penso che potremmo dare il via libera". 

Ultima modifica il Martedì, 19 Dicembre 2017 12:55
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.