Dzemaili e Verdi sotto la curva Dzemaili e Verdi sotto la curva Corriere dello Sport

RdC - Verdi, il Napoli non molla. E intanto Blerim... - 2 gen

Scritto da  Gen 02, 2018

Il Napoli non si arrende. I partenopei non sembrano voler mollare la pista Verdi, che rappresenta l'identikit chiesto da Sarri per la sua squadra, che ha assolutamente bisogno di acquisti là davanti. 
Il Bologna lo ha detto più volte, e Verdi lo ha confermato: a gennaio non si muove, ma si sa, nel calciomercato mai dire mai, soprattutto quando ci sono sul piatto ben 25 milioni.

E intanto Blerim vorrebbe tornare sotto le Due Torri. 

Per lo svizzero Bologna sarebbe una perfetta vetrina per il Mondiale, ma soprattutto lo riporterebbe vicino al figlio Luan. 
Dzemaili ha chiesto a Saputo se esiste una possibilità di tornare a Casteldebole, ma ad oggi è molto complicato per diversi motivi: dallo stipendio molto alto (2 milioni), dall'imbarazzo di Saputo di privare gli Impact dello svizzero, e dall'impatto che potrebbe avere un big come lui nello spogliatoio. In questo senso però si potrebbe ragionare in un mercato che potrebbe veder partire Taider, Krejci o Petkovic. 

Nulla è ancora deciso, stiamo alla finestra per vedere cosa accade...

 

(Fonte: Il Resto del Carlino - Massimo Vitali)

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.