La Scuola Calcio Lame in visita all'allenamento della squadra - 2 Gen

Scritto da  Gen 02, 2018

In occasione del match contro la Sampdoria, oltre alla prima squadra, anche una piccola società del territorio bolognese ha vinto. Questa volta, però non parliamo di una sfida sul rettangolo di gioco, bensì riguardo al maggior numero di biglietti acquistati da parte di una comitiva calcistica per assistere all'incontro con i blucerchiati.
In questo modo, allora, i giovani della Scuola Calcio Lame hanno avuto l'opportunità di osservare da vicino i giocatori rossoblù durante l'allenamento.
Non dovrà temere, questa volta, mister Donadoni di nascondere i suoi segreti tattici perché, come afferma il suo "collega", questa è stata un'occasione solo per i ragazzi al fine di capire cosa si provi a stare ad un certo livello.
Scontate, invece, le varie battute dei ragazzi che tra un "Vorrei essere lì con loro" e un "Mi emoziono molto a vederli lì e ciò che fanno loro lo vorrei fare anch'io" si sono abbandonati a vivere un sogno ad occhi aperti.
In ultima istanza, immancabile momento-selfie tra scatti e sorrisi.

Ultima modifica il Martedì, 02 Gennaio 2018 17:21
Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.