Stampa questa pagina
Seduta d'allenamento al centro tecnico Niccolò Galli Seduta d'allenamento al centro tecnico Niccolò Galli Foto di Alessandro Sgarzi

Radio Casteldebole: duplice lavoro in vista della trasferta di Torino - 3 Gen

Scritto da  Gen 03, 2018

Meno tre al "lunch match" della Befana, Torino-Bologna in programma sabato alle 12.30. I rossoblù proseguono la loro preparazione in vista della delicata partita contro i granata: nella seduta mattutina i giocatori felsinei hanno svolto del lavoro atletico in palestra, seguito da esercitazioni tattiche sul campo suddivisi per reparto e concludendo con una partitella. Fuori dai ranghi Torosidis e Verdi: per il greco ed il giovane fantasista seduta differenziata a causa degli strascichi di una sindrome influenzale per il primo, mentre il secondo ha accusato un lieve affaticamento muscolare. Indisponibile da Costa che è rimasto a riposo a seguito di una colica renale.

(fonte: Bologna FC)

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, appassionato di calcio, basket, della lettura ed appartenente alla categoria dei "nerd", tifoso principalmente del Bologna FC 1909 ma anche dell'Arsenal.