Seguici su

Bologna

RdC: Dubbio modulo per Donadoni – 5 gen

Pubblicato

il

Foto di Valentino Orsini


 

A Torino Donadoni avrà tutti a disposizione; tutti tranne Adam Masina ovviamente, squalificato perché, in diffida, contro l’Udinese ha rimediato un’ammonizione. Ecco quindi che sulle fasce difensive dovrebbe tornare titolare Vasilis Torosidis che, superata la sindrome influenzale di inizio settimana, farà coppia con Ibrahima Mbaye, con Krafth e Keita che dovrebbero partire dalla panchina.

Chi sicuramente ci sarà è Simone Verdi: nonostante lo stop di un giorno il fantasista è tornato ad allenarsi coi compagni, e la sua presenza a Torino nonn è più in dubbio.

Chi ha dei dubbi, invece, è proprio Mister Donadoni, che si sta ancora interrogando, assieme al suo staff, sul modulo consigliato per scendere in campo all’Olimpico Grande Torino domani all’ora di pranzo.

Se da una parte l’idea è quella di rimanere più compatti, più chiusi a centrocampo inserendo Donsah ai lati di Pulgar e Poli, dall’altra freme Rodrigo Palacio, che andrebbe a comporre un 4-2-3-1 con Mattia Destro unica punta. Il Torino è squadra ferita, sulla quale è giusto spingere maggiormente l’acceleratore.

Contro l’Udinese il modulo a 4 punte non ha portato i risultati sperati, vedremo se contro i granata si deciderà di riproporlo.

 

Il resto della formazione, rispetto all’ultima partita dell’anno solare, non subirà variazioni: Gonzalez – Helander coppia difensiva, Mirante in porta e davanti Di Francesco e Verdi sulle fasce, pronti a mettere in crisi la difesa del Toro. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *