Seguici su

Bologna

E se Verdi partisse subito? – 9 gen

Pubblicato

il

Sara Melotti


Simone Verdi è sempre più vicino al Napoli, o almeno, le due società hanno raggiunto l’accordo economico su una cifra che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro.

Ora la palla passa al numero 9, in questo momento in vacanza, che dovrà decidere del suo futuro: rimanere sotto le Due Torri, o andare sotto l’ombra del Vesuvio?. Non siamo qui a consigliare il fantasista, ma quello che ci interessa di più è il futuro dei rossoblù, che senza Verdi avranno una casella vuota da riempire, e non è una casella qualsiasi.
Sicuramente ad oggi è il giocatore più qualitativo, ma allo stesso tempo un sostituto per giugno si potrebbe trovare. Ecco, per giugno, perchè andare alla ricerca di un esterno forte in questa sessione di mercato è quantomai arduo, ed è per questo che la cessione potrebbe essere un vero problema per il Bologna, che si ritroverebbe con 25 milioni, ma senza l’esterno titolare. 

Se parte a gennaio quindi sarà interessante vedere come si muoverà la società, perchè se parte un titolare, deve arrivare un titolare, o almeno, un giocatore di qualità che in un tempo non troppo lungo possa diventare decisivo. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *