Seguici su

Bologna

CorrBo: Verdi e il tempo delle scelte – 12 gen

Pubblicato

il


 

Come riporta Claudio Beneforti sul Corriere di Bologna, il Napoli, nel caso in cui non riesca ad arrivare a Simone Verdi, si sta già tutelando, avendo bloccato gerard Deulofeu, esterno offensivo in uscita dal Barcellona.

Il quotidiano bolognese, però, si interroga su ciò che potrebbe succedere nel caso in cui il ragazzo classe 1992 con il numero 9 sulle spalle decidesse di partire, nonostante nelle ultime settimane sia Lui che il suo entourage abbiano risposto picche al Napoli. Ora la situazione è ben diversa, e domenica molto probabilmente si saprà la decisione finale di Verdi.

Ora, a Bologna ci si sta tutelando per quello che potrebbe (condizionale) essere il dopo-Verdi, con parecchi nomi sulla lista di Bigon, anche se siamo sicuri che il direttore sportivo rossoblù stia tenendo nascosto qualche colpo. Che d’Alessandro, Orsolini e Galano non possano essere i sostituti di Verdi, beh, questo è più che chiaro, com’è altresì chiaro che il giocatore sa di potere avere qualche chance in azzurro con Sarri.

 

D’altronde, 28 milioni sono pur sempre 28 milioni, anche se privarsi del proprio migliore giocatore a gennaio potrebbe significare molte cose. Quindi, non resta che dare tempo al tempo, per vedere come la situazione si evolverà e in che verso. E se l’autostrada Bologna – Napoli sarà percorsa, a breve, da un ragazzo di Broni che attualmente gioca nel Bologna. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *