Scatti in rossoblù - 18 Gen

Scritto da  Gen 18, 2018

Sono stati giorni febbrili quelli passati nelle ultime settimane, con i tifosi rossoblu in ansia per l’eventuale partenza di Verdi, data sempre più sicura, poi diventata gioia per la sua permanenza sotto le Due Torri. Giornate in cui i tifosi si sono assiepati più del solito sulla collinetta a margine del campo di allenamento di Casteldebole, per seguire test ed allenamenti della squadra, con anche un rapido scambio di opinioni tra un tifoso e mister Donadoni.

Una presenza costante di tifosi che hanno seguito il ritorno al Centro Tenico Niccolò Galli ed il costante allenamento di Simone Verdi, che portava sempre più ottimismo fino al giorno dell’ufficializzazione della sua permanenza. Una settimana in cui un’iniziale “pesantezza” si è sciolta in un serenità maggiore, come verificato personalmente dal nostro fotografo Alessandro Sgarzi, di cui qui sotto inseriamo due gallery proprio delle giornate passate, che sui social ha commentato uno degli ultimi allenamenti sottolineando come non avesse mai visto così tanti sorrisi sulle labbra durante gli allenamenti da inizio della stagione.

Ultima modifica il Giovedì, 18 Gennaio 2018 09:26
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.