Seguici su

Bologna

RdC – Paz in arrivo – 23 gen

Pubblicato

il

IamCalcioBenevento


Il Bologna avrà, salvo clamorosi stravolgimenti, un nuovo difensore centrale/terzino sinistro. Il suo nome è Nehuen Paz, e noi avevamo parlato di lui già in questo articolo (clicca qui).

La trattativa ormai è conclusa sulla base di 1,5 milioni, più il 20 per cento della futura cessione. La cifra si è un po’ alzata negli ultimi giorni a causa dell’interessamento del Benevento, e per l’uscita dell’ex agente del giocatore, che aveva fatto sapere di vantare un credito del 30 per cento dell’affare, ma Bigon e Di Vaio hanno deciso di spingersi fino alla fine, alzando la proposta e portandosi a casa il 24enne. 
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare in città per le visite mediche, per poi firmare un quadriennale da 400.000 euro. 

Solo in seguito il Bologna deciderà chi tenere tra De Maio e Maietta. I due hanno dichiarato più di una volta di voler rimanere, ma per una questione di lista, almeno uno dei due dovrà partire. 
Un’altra opzione in realtà c’è: non lasciar partire ora nessuno, e lasciare Paz in prestito al Newell’s o al Lanus fino a giugno. Vedremo. 

Per quanto riguarda invece la questione Donsah, la situazione è in evoluzione. 
Il Torino e il nuovo mister Mazzarri hanno nel mirino il centrocampista ghanese, che per il Bologna vale circa 7/8 milioni di euro. Prima dell’assalto decisivo però i granata vogliono fare cassa, e i giocatori più indicati alla cessione sono Acquah e Obi: obiettivi di Genoa e Sassuolo.

Proseguono invece i contatti con la Juve per Orsolini, ma prima bisognerà convincere l’Atalanta, che se non troverà un sostituto, difficilmente lascerà partire il talento di 20 anni. Nel caso arrivasse, partirebbe con ogni probabilità in prestito all’Avellino Orji Okwonkwo.

Intanto due uscite ufficiali: Taider agli Impact e Falco al Pescara

 

(Fonte “Il Resto del Carlino”)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv