Seguici su

Bologna

Calciomercato Bfc – Paz firma. Frenata per Donsah – 24 gen

Pubblicato

il


La notizia è di pochi minuti fa: Nehuen Paz ha firmato con il Bologna. A breve arriverà l’ufficialità del trasferimento in rossoblù dell’argentino. Il Newell’s Old Boys e il Bfc hanno raggiunto l’accordo sulla base di 1,5 milioni più il 15% sulla rivendita futura. Il ragazzo invece si legherà ai felsinei per quattro stagioni e mezzo, percependo 400mila all’anno. Rimane da capire quale sarà il futuro del classe 1993: permanenza con cessione di un difensore emiliano o prestito al Benevento? Seguiranno aggiornamenti. Di sicuro la Spal fa sul serio per Sebastien De Maio. La società ferrarese avanzerà a breve una offerta al Bologna, che chiede almeno 3 milioni. Mimmo Maietta, invece, sembra più lontano dalla partenza. L’Empoli ha proposto 18 mesi al classe 1983, ma Donadoni sta facendo di tutto per trattenere il numero 20, almeno fino a giugno.
Nel frattempo, Donsah era davvero vicino alla chiusura con il Torino. Il ghanese voleva fortemente vestire il granata. E invece, nelle ultime ore c’è stata una clamorosa svolta. Non solo l’ultima offerta piemontese è stata giudicata insufficiente dagli emiliani, ma anche il classe 1996 non ha raggiunto l’accordo con il club di Cairo. La trattativa non è ancora saltata del tutto, ma certamente la pista si è raffreddata.
Intanto è ufficiale: l’attaccante Kaloyan Krastev, classe 1999, proveniente dallo Slavia Sofia, è un nuovo giocatore del Bologna. Il giocatore ha firmato un quadriennale con la società felsinea. L’annuncio arriva dal sito ufficiale del club bulgaro.

Fonte immagine di copertina: Calcioline.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv