Seguici su

Bologna

I precedenti con l’arbitro Doveri – 1 feb

Pubblicato

il

Panorama


Sono stati designati gli arbitri per le partite del 23° turno di Serie A.

Bologna-Fiorentina, che andrà in scena domenica alle ore 15, presso lo stadio Dall’Ara, sarà diretta da Doveri di Roma, assistito da Costanzo e Tolfo, con quarto uomo Serra.
Gli addetti Var saranno Banti e Meli.

Quest’anno Doveri non ha ancora diretto i rossoblù, mentre ha arbitrato la Fiorentina nella sconfitta alla prima giornata contro la Sampdoria, e nella trasferta nella Torino bianconera: anche lì sconfitta per 1 rete a 0.
La stagione scorsa invece ha arbitrato per 3 volte il Bologna: nella sconfitta di Napoli (3-1), nello scivolone contro un Milan ridotto in 9 uomini (0-1) e proprio in Fiorentina-Bologna terminata 1 a 0 per i viola.
Nel 2015/2016 Doveri e il Bologna si sono incontrati solo una volta a fine campionato contro il Milan. Il match finì 0 a 1 per i rossoneri che sfruttarono un calcio di rigore.

L’ultima vittoria rossoblù con il fischietto di Roma, risale al 19 dicembre del 2012, nell’ottavo di finale di Coppia Italia contro il Napoli, vinto dai felsinei per 1 a 2. In campionato invece dobbiamo andare ancora più indietro: Novara-Bologna 0-2 del 16 ottobre 2011.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *