Destro e Palacio in allenamento Destro e Palacio in allenamento Foto di Alessandro Sgarzi

RdC: Palacio sfida il suo passato, Destro si accomoda in panchina – 9 feb

Scritto da  Feb 09, 2018

 

Ritorno al passato: per Palacio, che tornerà a San Siro da avversario, e per il Bologna, con Donadoni intenzionato a tornare verso il 4-3-3, modulo con il quale la squadra felsinea ha raccolto tutti i 27 punti fin qui racimolati in campionato. Modulo che funziona, che ha già creato automatismi che possono mettere in difficoltà gli avversari (si veda Napoli).

Con un dubbio: Palacio o Destro? Già perché il dilemma è proprio tra i due attaccanti, con il primo che ultimamente pare affaticato e stanco, e con il secondo che viene spesso sostituito. Novità anche in difesa: infatti Gonzalez potrebbe rilevare Helander dopo l’errore su Chiesa, andando ad affiancare De Maio in attesa di Romagnoli.

A centrocampo probabile panchina per Donsah, con Poli e Dzemaili ai lati di Pulgar. In dubbio per la trasferta proprio Simone Romagnoli e Angelo Da Costa, alle prese con piccoli problemi fisici.

 

Due ulteriori giorni di allenamenti per capire qual è la miglior strada da battere per giocarsela a San Siro.

 

Fonte articolo: Resto del Carlino 

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.