I risultati del Settore Giovanile - 12 Feb

Scritto da  Feb 12, 2018

 

 


La Primavera di mister Troise esce sconfitta per 0-1 dalla gara contro la Roma, giocata oggi alle 14.30 al "Cavina". A decidere la gara è stato un tap-in vincente di Cargnelutti su uno sviluppo da calcio d'angolo battuto da Pezzella al 69'. Con questo risultato, i capitolini scavalcano l'Inter in classifica e si portano a 38 punti, uno solo in meno della capolista Atalanta. I ragazzi di De Rossi confermano l'ottimo momento, visto che non perdono in campionato da dieci gare.
Il Bologna, invece, rimane ancorato a quei 16 punti (al pari della Samp, vittoriosa contro l'Udinese) che significano 14esimo posto e che balla sul limbo tra play-out e retocessione. La classifica, nelle zone basse, è cortissima (dalla Lazio, 16esima, all'Hellas, 12esimo, ballano cinque punti) ma sembra che nessuno riesca ad uscire dal baratro. Al contrario dei giallorossi, gli emiliani non trovano i tre punti da nove partite.

L'impegno dell'Under17 di mister Magnani contro l'Inter è stata rinviata a mercoledì 21/1.

I Giovanissimi Professionisti Regionali escono vittoriosi dall'impegno di domenica contro il Parma. Al "Cavina", infatti, Anatriello e Brigliadori firmano le due reti con le quali i rossoblù sconfiggono i Ducali.
Continua, quindi, in questo modo la serie di risultati positivi dei cinni, visto che l'ultima volta in cui sono usciti dal campo senza punti risale al 3 dicembre.
Grazie alla suddetta vittoria, il Bologna accorcia le distanze proprio sul Parma (ora lontano tre lunghezze), portandosi a 37 punti, rimanendo in scia sulla cavalcata del Cesena, primo in graduatoria a quota 43 punti.

Ultima modifica il Lunedì, 12 Febbraio 2018 21:27
Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.