Di Vaio: "Momento complicato perché manca continuità. Donadoni l'uomo giusto" - 12 Feb

Scritto da  Feb 12, 2018


Nella giornata odierna, il Club Manager Marco Di Vaio ha rilasciato un'intervista a Nettuno TV, che andrà in onda questa sera alle 21 durante la trasmissione 99°.

Il dirigente rossoblù si è soffermato, ovviamente, sulla sconfitta di ieri contro l'Inter: "Il momento è complicato. Dopo aver preso il primo gol abbiamo regaito bene, ma nella ripresa non siamo stati capaci di resistere ai nerazzurri. Ancora una volta non siamo riusciti a pareggiare, ed è proprio questo che manca perché significherebbero molto e ci darebbero continuità. Ora il nostro nemico è il risultato negativo".

In seguito, ha analizzato il momento della squadra: "Contro il Sassuolo sarà fondamentale perché anche loro non sono in un periodo positivo. Questo gruppo ha dimostrato la voglia di non accontentarsi mai, come nella prima parte di stagione, solo che ci siamo fermati alla partita contro la Sampdoria. C'è da notare, però, che abbiamo affrontato Napoli, Fiorentina e Inter ma mai sbagliando gara ed uscendo dal campo senza quello che avremmo meritato."

Di conseguenza, il punto di vista della società: "In momenti come questi cerchiamo di capire cosa manca ma il Bologna è una società solida perché gli obiettivi non mancano.
Donadoni, per come si comporta, è l'uomo giusto da cui ripartire per il futuro. Purtroppo, lui come tutti, è sentenziato dal campo quindi siamo tutti sotto la lente d'ingrandimento. Ora dobbiamo ricompattare ii nostri tifosi, i quali ci danno fiducia ma, giustamente, vogliono vedere i risultati domenica dopo domenica".

Infine, una battuta su Destro e Masina: "Anche se gli attaccanti sono quelli di cui si parla maggiormente, è ingiusto parlare di Mattia perché io voglio discutere del gruppo. E' uno dei più esperti e sa cosa deve fare per aiutare tutti. Adam, invece, sta vivendo una situazione contrattuale complicata che non lo aiuta a concentrarsi bene in campo ma da parte nostra ha totale fiducia".

 

Nel frattempo, la ripresa degli allenamenti è prevista domani al centro tecnico "N. Galli", con doppia seduta alle 11 e alle 14.30.
Mentre, giovedì 15 alle 18.30 Simone Verdi (MVP del mese di gennaio) sarà allo store Macron Bfc di Galleria Cavour per fotografie e autografi.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.