Stampa questa pagina
I precedenti con l'arbitro Tagliavento - 15 feb PassioneInter.com

I precedenti con l'arbitro Tagliavento - 15 feb

Scritto da  Feb 15, 2018

Sono stati designati gli arbitri per le gare del 25° turno di campionato. 
Bologna-Sassuolo, che andrà in scena domenica pomeriggio presso lo stadio Dall'Ara, sarà diretta da Tagliavento di Terni, assistito da Prenna e Calarossi, con quarto uomo Pezzuto. 
Gli addetti Var saranno Guida e Baroni. 

Curiosamente il fischietto di Terni ha diretto anche il match d'andata, terminato come sicuramente ricorderete 0 a 1 per i rossoblù, grazie alla rete di Okwonkwo nel finale. In quel 24 settembre venne espulso il capitano neroverde Magnanelli per somma di ammonizioni.
In questa stagione il Bologna non conta altri precedenti. Mentre il Sassuolo ha incontrato Tagliavento anche nella partita casalinga contro l'Udinese: anche in quel caso furono gli ospiti a spuntarla per 1 rete a 0.
L'anno precedente non si sono mai incontrate le strade del Bologna e del prossimo fischietto di domenica, mentre nella stagione 2015/2016 Tagliavento ha arbitrato il fortunato derby emiliano contro il Carpi. Anche in quel caso il gol vittoria arrivò nei minuti finali, e a segnarlo fu Masina.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.