Seguici su

Bologna

#SpalBFC – Le parole di Mister Semplici – 4 mar

Pubblicato

il

 

 

Un raggiante mister Semplici ha parlato della vittoria contro il Bologna, sottolineando il valore dei suoi giocatori su cui lui ha sempre creduto:

Abbiamo fatto una grande partita, per come l’avevamo preparata, contro una squadra come il Bologna che è forte in ogni reparto, con giocatori importanti; sono convinto delle qualità dei miei giocatori, che stanno dimostrando partita dopo partita, nonostante il nostro sia un campionato di sofferenza, la loro crescita. Non guarderei neanche l’ultima azione del Bologna, che non gli ha detto bene: alle volte anche a noi non ha detto bene per un nonnulla e oggi abbiamo avuto un bel po’ di fortuna che non guasta; ma questo non getta ombre sulla partita volitiva che i miei ragazzi hanno condotto“.

Torno a fare i complimenti ai miei giocatori, che hanno dimostrato valori importanti, per come  si applicano e la grande determinazione che hanno messo in campo. Loro non hanno mai smesso di crederci e neanche io ho mai smesso di crederci. Per quanto riguarda i giocatori che subentrano come Everton dalla panchina, possono essere sicuramente considerati come titolari aggiunti, molto bene la crescita di Lazzaro, che è partito dalla serie D, ma che nel suo futuro io vedo una squadra importante”. “Questa vittoria la dedichiamo al nostro popolo biancocelesti e ai nostri tifosi e ritengo che possiamo fare bene nel proseguo del campionato“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv