Seguici su

Bologna

CorrBo – Il grande match: Signori vs Di Vaio, al PalaDozza il primo atto – 21 Mar

Pubblicato

il

Sport, spettacolo e beneficenza: l’appuntamento è per domani al PalaDozza dove andrà in scena il primo atto di Signori vs Di Vaio, evento organizzato in occasione dei 50 anni di Beppegol, con ricavo devoluto ad Ansabbio e Assisla. Le porte si apriranno già nel pomeriggio, ma la grande sfida è prevista per le ore 20:30 quando le squadre di Signori e Di Vaio (ognuno con i compagni di squadra dell’epoca) si affronteranno in un triangolare di calcio a 5 con un team di artisti e sportivi bolognesi, capitanato da Fio Zanotti.

“Riunirò i compagni con cui ho condiviso tante gioie, portandoli con me in questa festa. A cena è nata l’idea di sfidare il Bologna di Marco Di Vaio, certo sul piano anagrafico partiamo sfavoriti ma sarà bello ripresentare alla gente di Bologna i propri idoli degli anni 1998/2000” ha spiegato Signori, aggiungendo che quello bolognese sarà soltanto il primo appuntamento poichè “L’idea è farlo nelle città che per me hanno rappresentato qualcosa, ovvero Bologna, Roma e Foggia”.

La serata è stata presentata al Macron Store Bfc, in Galleria Cavour. Di Vaio naturalmente ha raccolto la sfida dei vari Paramatti, Nervo, Locatelli e Marocchi: “Signori ha rappresentato tanto per il calcio a Bologna, è stato il mio idolo da bambino e ora, tra noi, c’è un’amicizia che va oltre al calcio. Con me avrò Perez, Olive e Bortolazzi”. I biglietti per la serata si possono acquistare su Vivaticket o domani ai botteghini del PalaDozza, con prezzo ridotto per gli abbonati di Bologna, Virtus e Fortitudo. 

Sul nuovo parquet dell’impianto di piazza Azzarita, con due ex bomber come Di Vaio e Beppe Signori, che proprio in questi giorni vede l’uscita del libro fotografico sulla sua carriera “Il sinistro di Signori” (edito da Minerva), lo spettacolo non mancherà.

 

 

 

(Fonte articolo e immagine di copertina: il Corriere dello Sport – Stadio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv