Seguici su

Bologna

RdC – Bigon verrà confermato – 29 Mar

Pubblicato

il


Sabatini? No, grazie. C’è già Bigon”. Questo pare il pensiero, in questi giorni, che pullula intorno al club.
L’ex, ormai, DS dell’Inter ha rotto con la dirigenza di Suning e, ovviamente, causa anche le voci datate primavera 2016, il suo nome è stato accostato subito alla società di Saputo.
Invece no, il Bologna avrebbe intenzione di prolungare il contratto a Riccardo Bigon, anche perché lui stesso, dopo la chiusura del mercato di gennaio, ha affermato che “Il rapporto con Saputo e Fenucci è talmente buono che il contratto non ancora rinnovato non mi crea certo problemi. Nella mia testa mi vedo qui per i prossimi 10 o 20 anni”. Ok, magari tempo al tempo…però le sue parole significano che filtra ottimismo. In coro, lo accompagna Fenucci, sostenendo che “Il Bologna valuta positivamente il lavoro di Riccardo. Ci siederemo prossimamente per definire un nuovo accordo, ma c’è la volontà di continuare assieme”.
Dalle voci sulla dirigenza, inevitabilmente si fa presto a parlare dei punti interrogativi di allenatore e squadra. Palacio, Masina e Mbaye sono i rinnovi più urgenti, ma anche le cessioni dovranno avere un rilievo importante, giusto per evitare un’altra stagione di alti (pochi) e bassi.
Come novità, c’è l’ufficialità del passaggio da Castelrotto a Pinzolo per quanto riguarda la sede estiva dove la squadra preparerà la nuova stagione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *