Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Palacio torna in gruppo. Dzemaili ancora out – 4 apr

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


Continua la preparazione dei ragazzi di Donadoni in vista della trasferta di domenica contro il Crotone. La squadra si è allenata questa mattina sotto il cupo cielo di Casteldebole svolgendo prima un lavoro atletico, poi una serie di partitelle a tema su due campi distinti.

Le partitelle consistevano in dei 6 contro 6, in cui i giocatori in campo dovevano toccare pochissime volte il pallone, privilegiando la giocata di prima o massimo di due tocchi. Le squadre erano così divise:

1. Ravaglia – Poli – Avenatti – Helander – Falletti – Donsah
2. Mirante – Mbaye – Masina – Krejci – Nagy – Palacio
3. Da Costa – Romagnoli – Keita – Pulgar – Orsolini – Destro
4. Santurro e Bucci – De Maio – Crisetig – Valencia – Di Francesco – Verdi.

Molto divertente la sfida tra squadra 1 e squadra 3, con un Pulgar ispiratissimo autore di 4 reti. E’ proprio il cileno il protagonista indiscusso dell’intero allenamento, non tanto per i gol segnati, ma per una precisione e un’attenzione costante in ogni giocata, che testimoniano il suo grande stato di forma.
Qualche errore di troppo sottoporta di Destro e di Orsolini, ma anche ottime giocate da parte dei due ascolani che si cercano molto in campo. Da sottolineare, inoltre, lo spirito di Andrea Poli, sempre a spronare i compagni e a trascinarli a dare il meglio.

La buona notizia di quest’oggi è il rientro in gruppo di Rodrigo Palacio, che ha totalmente smaltito i problemi fisici, e si è allenato regolarmente con i compagni.
Fuori invece Krafth, Dzemaili, Torosidis e Gonzalez, quest’ultimo alle prese con una contusione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv