Seguici su

Bologna

Le parole di Poli e De Maio in Mixed Zone – 8 apr

Pubblicato

il


Tra andata e ritorno, il Bologna ha regalato 6 punti al Crotone, insomma, non poteva fare più di così per aiutarli nella lotta alla permanenza in serie A. L’evidente differenza di motivazione nei primi minuti di gioco è stata letale, e vince giustamente chi mette impegno e cuore in campo. A decidere la gara è un gol di Simy al 25′ del primo tempo che sfrutta un bell’assist di Stoian e trafigge Mirante da pochi passi. La squadra di Zenga aggancia la Spal al terz’ultimo posto, a quota 27 punti. Il Bologna resta a 35.

Andrea Poli ha commentato così il match: “Il Mister voleva inserire un attaccante in più, è stato un cambio giusto, anche perché vengo da un mese difficile dal quale devo ancora riprendermi completamente. Oggi non è stato facile, a Crotone ce la stanno mettendo tutta per salvarsi, erano molto motivati. Sicuramente potevamo essere più cinici. Colpa nostra, di chi è sceso in campo, io per primo. Colpa di noi giocatori perché potevamo portare in campo un po’ più agonismo e dovevamo sicuramente interpretare la partita in maniera diversa. Domenica ci spetta una partita delicata con il Verona, in questo momento abbiamo bisogno che il pubblico ci sostenga, abbiamo bisogno di loro. Non sono d’accordo con le critiche che sento sull’allenatore, è giusto criticare i giocatori che scendono in campo. L’allenatore è l’ultimo dei nostri problemi.”

Anche Sebastian De Maio ha parlato nel post partita: “Oggi abbiamo faticato, non è stata una partita facile perché erano chiusi davanti alla loro porta. Abbiamo giocato male. Quando hanno trovato il vantaggio, è stato ancora tutto più difficile, abbiamo sbagliato in tante cose. Mi prendo tutte le responsabilità del gol perché mi hanno anticipato e questo è stato un errore che non dovevo commettere. Colpa nostra e non del mister perché siamo noi gli interpreti dei suoi comandi, evidentemente non li abbiamo colti nella giusta maniera. Con il Verona non possiamo sbagliare. ”

(foto: Quotidiano.net)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *