I rossoblù sul campo principale del centro tecnico Niccolò Galli I rossoblù sul campo principale del centro tecnico Niccolò Galli Foto di Alessandro Sgarzi

Radio Casteldebole: la squadra va in ritiro - 9 Apr

Scritto da  Apr 09, 2018

Dopo la sconfitta di Crotone di ieri, i rossoblù sono già tornati a calcare i campi di Casteldebole per prepararsi in vista della gara di domenica prossima contro l'Hellas Verona. Seduta unica d'allenamento per tutti i giocatori, con i titolari di ieri che hanno svolto lavoro di scarico in palestra, mentre per tutti gli altri lavoro sul prato del centro tecnico Galli, con una sessione d'allenamento che ha visto aggregarsi alla prima squadra ben otto ragazzi della Primavera e che si è composta di esercizi di possesso palla e di una partitella 8 contro 8.

Giancarlo Gonzalez ed Adam Nagy hanno svolto una seduta differenziata, Cheick Keita e Mattia Destro solo terapie, mentre Godfred Donsah ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro che sarà valutato nei prossimi giorni attraverso specifici esami.

La ripresa dei lavori è fissata per mercoledì alle ore 11 al centro tecnico Niccolò Galli, con la squadra che da domani sera sarà in ritiro fino alla partita di domenica.

(Fonte: Bologna FC)

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..