Seguici su

Bologna

La curva si schiera contro Donadoni, ma dove nasce la polemica? – 19 apr

Pubblicato

il


Inaspettato e clamoroso lo striscione esposto fuori dai cancelli di Casteldebole, da parte della Curva Andrea Costa, nei confronti di Mister Donadoni. “Donadoni ci stai stretto ora pagaci il biglietto”, questo il contenuto dello striscione di protesta contro il mister bergamasco, che ha alimentato una discussione che durerà a lungo.

Ma dove nasce la polemica?.

Martedì mattina, durante la consueta conferenza stampa della vigilia, il giornalista Simone Monari ha fatto una domanda all’allenatore bergamsco, che noi riportiamo di seguito: “Da qui alla fine, considerata la posizione in classifica del Bologna che vi lascia sereni, proverà insieme al suo staff a produrre un gioco un pochino più divertente di quello che è stato fino ad adesso? Capisco che non sia facile…”

Immediata la risposta di Donadoni: L’ho detto anche a qualcuno domenica: io sono disposto a offrire il biglietto a chi me lo chiede per qualche altro stadio che sia Real Madrid o Barcellona. Se vuole divertirsi di più ha legittimità a farlo. Detto così sembra che si parta dal concetto che noi non vogliamo giocare bene; invece noi ci proviamo a giocare bene, a sbagliare il meno possibile, a far si che un giocatore sappia stoppare bene la palla e quindi sappia proporre il passaggio successivo.Tutto questo passa da un lavoro giornaliero – e poi continua – non mi sembra che il Bologna negli anni passati abbia fatto calcio Champagne, i risultati parlano in un certo modo…”

Per comprendere meglio i toni, consiglio di ascoltare il botta e risposta nel video qui sotto, per farsi un’idea più chiara della situazione (dal minuto 19:30 fino al 29:00).

 

 

 

(Video BFCTV)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *