I precedenti con l'arbitro Irrati - 3 mag TuttoSport

I precedenti con l'arbitro Irrati - 3 mag

Scritto da  Mag 03, 2018

La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per le gare del 36° turno di campionato.

Juventus-Bologna, che andrà in scena sabato sera all'Allianz Stadium, sarà diretta da Irrati di Pistoia, assistito da Di Iorio e Libenti, con quarto uomo Saia.
Gli addetti Var saranno Mariani e Posado.

Il fischietto toscano ha arbitrato solo una volta i rossoblù in questa stagione, nell'ottimo pari casalingo per 1 a 1 contro la Roma di Di Francesco, mentre per i bianconeri sabato sarà la prima volta.
L'anno scorso un altro pareggio per il Bologna con Irrati, sempre per 1 a 1, questa volta contro il Sassuolo. Anche per la squadra di Allegri un solo incrocio, nella vittoria per 3 a 1 contro l'Atalanta.

Interessante invece quanto successo la stagione precendente (2015/2016) quando al Dall'Ara i ragazzi di Donadoni fermarono sulla 0 a 0 una Juve lanciatissima con una striscia impressionante di vittorie; l'arbitro in quel 19 febbraio era proprio Irrati...speriamo nel bis!

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.