RdC - Nodo rinnovi: Mbaye sì, Pulgar forse, Masina si allontana - 8 mag Valentino Orsini

RdC - Nodo rinnovi: Mbaye sì, Pulgar forse, Masina si allontana - 8 mag

Scritto da  Mag 08, 2018

La dirigenza rossoblù sta lavorando da tempo in una questione intricata come i rinnovi, che purtroppo stanno dando più di qualche problema a Bigon e soci.

Il discorso è ormai chiuso per Ibrahima Mbaye, che dovrebbe prolungare il suo contratto fino al 2023, mentre qualche problemino c'è per Pulgar. Al cileno è stato proposto un quadriennale a circa 700/800 mila euro a stagione; Erick per ora sta valutando, anche perchè è probabile che l'entourage del giocatore voglia guardarsi intorno e considerare anche gli interessamenti che stanno arrivando dall'Italia, dall'Inghilterra e dalla Spagna.

Tutto fermo invece per Masina, che ha rifiutato la prima offerta (contratto fino al 2023), e anche la seconda (800 mila euro a stagione fino al 2020), rimandando tutti i discorsi a giugno, ma se la situazione dovesse essere ancora questa, il terzino potrebbe essere messo sul mercato, anche perchè Bigon si è già tutelato in qualche modo prendendo dall'Ajax il terzino Dijks, per il quale manca solo l'ufficialità.

 

Fonte: Marcello Giordano - Il Resto del Carlino

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.