RdC - Ultima in casa: Saputo ha chiesto una vittoria. Donadoni medita il tridente - 9 Mag

Scritto da  Mag 09, 2018

Con il Chievo Donadoni medita di tornare all'antico, rispolverando il tridente di maggior qualità e peso offensivo nel tentativo di chiudere la stagione casalinga con una vittoria. 

Per centrare l'obiettivo, l'allenatore rossoblù potrebbe tornare al 4-3-3 che schierò in occasione dell'ultima vittoria contro il Verona: con Verdi, Destro e Palacio.

Dopo aver risparmiato tanto l'argentino quando l'attaccante di Ascoli dalla sfida con la Juventus, il Bologna è pronto a chiedere un ultimo sforzo al Trenza e a rilanciare il numero 10 in vista dell'estate e del mercato.

Se la scelta sarà confermata, si tornerà alla difesa a 4: con Gonzalez ancora ai box, Helander scalpita nella speranza di mettersi in mostra in vista delle convocazioni per il mondiale. 

Dzemaili è ormai rientrato in gruppo, pronto per affiancare Poli a centrocampo. Ancora in dubbio Pulgar, motivo per cui Crisetig spera nella riconferma in regia.

 

 

 

(Marcello Giordano - RdC)

Ultima modifica il Mercoledì, 09 Maggio 2018 08:22
Francesco Foschini

Laureato in legge senza amore per la materia, due passioni su tutte: i libri e lo sport. Sogno un futuro da giornalista, vivo un presente da tifoso