Discussione tifoso-Donadoni - VIDEO - 15 mag

Scritto da  Mag 15, 2018

Ancora nervosismo a Casteldebole. Durante l'allenamento di quest'oggi il clima non era di certo dei più distesi, colpa di un gesto che Donadoni avrebbe fatto nel post Bologna-Chievo di domenica pomeriggio, al momento dell'uscita delle macchine dei giocatori e dello staff tecnico.

Secondo alcuni supporters, l'allenatore bergamasco avrebbe risposto con il gesto dell'ombrello ad alcune domande sul perchè la squadra giochi così male e non si riesca a fare risultato. Per i tifosi non era stato detto nulla di offensivo, e il gesto del mister gli ha sorpresi in negativo, proprio perchè secondo loro ingiustificato.Dall'altra parte Donadoni nega quanto successo, affermando di aver ricevuto epiteti ben diversi da semplici domande, e di non aver mai fatto un simil gesto contro i tifosi.

Non ci schieriamo e crediamo di non doverlo fare, la cosa certa è che, dopo i tanti fischi di domenica, il rapporto tra i tifosi e il mister non sembra migliorare.

Di seguito il video di Valentino Orsini in esclusiva per 1000 Cuori Rossoblù.

 

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.