Consegnato a Verdi il "Premio 1000 Cuori Rossoblu"

Scritto da  Mag 16, 2018

Nel primo pomeriggio di oggi, 16 Maggio 2018 una piccola delegazione della nostra Redazione è stata accolta a Casteldebole per premiare Simone Verdi, il giocatore rossoblù che ha ricevuto il maggior numero di preferenze dai nostri lettori e che si è quindi accaparrato la prima edizione del “Premio 1000 Cuori Rossoblu. Sul prato davanti la palazzina principale del centro tecnico, il nostro Emanuele Malaguti ha consegnato quindi la targa all’attaccante di Broni, che ha ringraziato tutti i tifosi rossoblu per il costate sostegno dimostrato nei suoi confronti, in particolare per quel 44% che lo ha portato a vincere il premio. Dopo la stretta di mano e le foto di rito (scattate da Alessandro Sgarzi), mentre Simone stava per allontanarsi il nostro Direttore Marco Montanari, ha chiesto al giocatore se volesse fare un “in bocca al lupo” al neo tecnico della nazionale Roberto Mancini. Verdi ha glissato sorridendo, lasciando intendere chiaramente che Mancini non ha certo bisogno del suo augurio per fare bene in nazionale.

Vi ricordiamo infine la classifica finale del premio, con Verdi che spicca in testa al sondaggio quale giocatore preferito dai nostri lettori, seguito da Orsolini e Poli. Le votazioni sono state effettuate ad inizio Maggio sui nostri social e su questo sito.

Verdi Simone 44,1%
Orsolini Riccardo 25,6%
Poli Andrea 9,2%
Pulgar Erick 8,9%
Destro Mattia 4,7%
Palacio Rodrigo 3%
Helander Filip 1,2%
Nagy Adam 1,1%
Mbaye Ibrahima 1%
Donsah Godfred 0,3%
Santurro Antonio 0,3%
Avenatti Felipe 0,1%
De Maio Sebastien 0,1%
Di Francesco Federico 0,1%
Okwonkwo Orji 0,1%
Romagnoli Simone 0,1%
Ultima modifica il Mercoledì, 16 Maggio 2018 17:34
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.