Seguici su

Bologna

Roberto Donadoni non è più l’allenatore del Bologna – 24 Mag

Pubblicato

il

Foto di Valentino Orsini


Notizia nell’aria già da qualche giorno, oggi giunge la conferma direttamente dalla società, che tramite un comunicato ha ufficializzato di fatto la separazione dall’allenatore Roberto Donadoni. Nonostante gli attriti degli ultimi tempi, la società ha voluto ringraziare il mister di Cisano Bergamasco “per il lavoro svolto con passione e professionalità nel corso delle tre stagioni trascorse sulla panchina rossoblù”.

Dopo le parole di rito che spesso seguono questo tipo di separazioni, ha voluto esprimere il proprio pensiero anche il presidente Joey Saputo: “Considero Donadoni un ottimo allenatore, che ha dato al nostro Club un importante contributo di credibilità. Abbiamo ritenuto però che dopo tre anni il suo ciclo a Bologna fosse arrivato alla conclusione, nonostante l’impegno e la dedizione che lui ed il suo staff hanno sempre dimostrato. Gli auguro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Restano da capire i termini dell’accordo tra allenatore e società: in caso di esonero, il Bologna dovrà corrispondere a mister e staff una cifra che si avvicina ai 4 milioni di euro lordi, se invece le due parti hanno raggiunto un punto d’incontro, è possibile che Roberto Donadoni ed i suoi uomini beneficino di una buonuscita di valore inferiore rispetto alla cifra sopracitata, una sorta di “gentlemen agreement” che permetterebbe a tutti di lasciarsi senza dissapori.

(Fonte: Bologna FC)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv