Seguici su

Bologna

Mirante resta, Da Costa va? – 5 giu

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


L’addio di Antonio Mirante non è più così scontato. Durante il campionato appena passato sembrava praticamente certo un suo addio a fine anno, ora nulla è sicuro, vista la mancanza di offerte per il portiere di Castellammare. Ad oggi potrebbe andare a fare il secondo di Alisson (su di lui c’è mezza Europa) alla Roma, mentre è definitivamente tramontata l’ipotesi Juve, visto che i bianconeri si sono tutelati per il futuro andando a prendere Perin dal Genoa, formando con Szczesny una coppia super per il dopo Buffon.

Per un Mirante senza mercato e più vicino alla permanenza sotto le Due Torri, c’è un Da Costa che potrebbe andar via. Il suo contratto scade a fine mese, e difficilmente verrà rinnovato dalla società rossoblù, che in seguito andrà alla ricerca di un portiere.
Qui nasce il dubbio: i rossoblù si affideranno ancora a Mirante come primo o andranno a cercare altrove?. La pista Skorupski si è pian piano raffreddata, mentre in queste settimane sono usciti i nomi di Radu, Montipò, e soprattutto Viviano, che lascerà con ogni probabilità la Sampdoria. Sul portiere fiorentino c’è lo Sporting, anche se nelle ultime ore avrebbe lasciato la presa, il Parma e proprio il Bologna.
Nell’ultima settimana si è fatto il nome anche di Audero, attualmente in forza al Venezia ma di proprietà della Juve, anche se, se dovesse rimanere Mirante, è difficile pensare che l’estremo difensore indonesiano venga a fare il secondo a Bologna dopo l’ottima stagione in serie cadetta.

Restiamo alla finestra per eventuali sviluppi…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *