Seguici su

Bologna

RdC – Di Francesco e Destro potrebbero salutare Bologna – 8 giu

Pubblicato

il


Aspettando che il Napoli si presenti alla cassa per pagare il conto di Simone Verdi, alle porte di Casteldebole bussa l’Atalanta per Di Francesco. Gasperini ha espressamente richiesto il giocatore, in concomitanza con la partenza di Cristante. L’estate scorsa il Bologna chiedeva 15milioni per il ragazzo, ora le valutazioni potrebbero essere cambiate, 8/10 milioni garantirebbero comunque una buona plusvalenza per un giocatore prelevato dal Lanciano per 1,4milioni. La dirigenza rossoblù ha aperto alla trattativa, ma si attende anche che Inzaghi termini la sua avventura con il Venezia per approfondire le future intenzioni del tecnico: se volesse puntare sul 3-5-2 allora l’affare decollerebbe, ma non se volesse costruire una squadra sul 4-3-3.

Il Parma ha bussato alla porta di Mattia Destro, non si sa nulla di più, hanno solo avanzato il loro interessamento, ma il ragazzo vanta quasi 2milioni netti di ingaggio. Anche di questo bisognerà parlarne prima con il nuovo mister. La partenza non è esclusa.

Se tutto ciò si realizzasse, pare che il diesse Bigon e il club manager Di Vaio non scartino l’idea di rivoluzionare completamente il reparto offensivo e anche il sistema di gioco. Non a caso il Bologna sta parlando  di un’altra doppia operazione in uscita che riguarda Avenatti e Falletti.

 

(fonte Resto del Carlino , Foto: calcionews24)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *