Seguici su

Bologna

Il Venezia di Inzaghi eliminato: per l’annuncio di SuperPippo al Bologna dovrebbe essere questione di giorni – 11 giu

Pubblicato

il


Un rimpallo sfortunato, e i sogni di una città intera, di chi ci ha creduto davvero, ripartendo dalla C e sperando di compiere il grande passo, la cosiddetta cavalcata si infrangono.

Il contratto di Filippo Inzaghi col Venezia scade a fine mese, come ricordato da Lui stesso nel post-partita di ieri sera, ma già oggi sarà in sede per discutere con Tacopina del suo futuro. La sensazione è che, comunque, nonostante le parole di circostanza pronunciate dall’ex centravanti del Milan ieri, l’accordo col Bologna sia già cosa fatta, è però necessario comunicarlo alla dirigenza, soprattutto dopo la straordinaria stagione con i lagunari.

In ottica mercato si è parlato di Stulac, regista difensivo, Pinato, incursore di centrocampo, e di Audero, portiere: non sappiamo chi dei tre possa arrivare effettivamente a Bologna, con Inzaghi sulla panchina dei rossoblù, però, le cose si faciliterebbero e non poco.

Intanto iniziano ad uscire i primi nomi per sostituire SuperPippo:  l’obiettivo numero 1 sarebbe Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter Primavera che proprio sabato sera ha festeggiato coi suoi ragazzi lo Scudetto Primavera.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv