CorrBo - Destro vuole rimanere: obiettivo riscattarsi - 12 giu Alessandro Sgarzi

CorrBo - Destro vuole rimanere: obiettivo riscattarsi - 12 giu

Scritto da  Giu 12, 2018

L'articolo di Claudio Beneforti sulle pagine del Corriere di Bologna si apre con la certezza che Destro abbia deciso di rimanere, e l'abbia fatto capire senza mezzi termini al suo agente Luca Puccinelli, dicendogli che non vuole andar via da Bologna, tantomeno da sconfitto.

E' questa quindi la volontà di Mattia, che dopo l'esonero di Donadoni si è convinto a rimanere in rossoblù, giocandosi le sue carte con il nuovo allenatore. Con ogni probabilità sarà Inzaghi a guidare il gruppo, e il numero 10 gli vorrà dimostrare tutto il suo valore, ma soprattutto sarà Pippo a comunicare alla società se crede o meno nel riscatto dell'attaccante di Ascoli.
Del primo Destro Inzaghi avrebbe sicuramente bisogno, ma quello visto sotto le Due Torri per ora è l'immagine di un attaccante spento e molle, che di certo non servirebbe alla nuova gestione tecnica.

Il Bologna, secondo Beneforti, vorrebbe darlo via, ma ad oggi non ci sono richieste soddisfacenti, anche se le porte restano aperte, aspettando un colloquio tra Inzaghi e Destro che potrebbe risultare decisivo per le sorti della storia d'amore tra il numero 10 e il Bologna.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.