Seguici su

Bologna

RdC – Fenucci: “I soldi delle cessioni saranno tutti reinvestiti” -15 giu

Pubblicato

il


L’ad Claudio Fenucci ha già fronteggiato le prime domande per un mercato che al momento registra solo partenze: “Anticipando la cessione di Verdi ci siamo garantiti la certezza di avere risorse e questo ci consente di programmare gli investimenti con tranquillità. Non dovendo restituire risorse all’azionista di riferimento, tutti i soldi che deriveranno dalle cessioni saranno reinvestiti per rinforzare la squadra, ovviamente quando e come lo definirà il mercato. Abbiamo giovani bravi, ora dobbiamo trovare chi possa dare più tranquillità alla squadra.”

A proposito di Stadio Renato Dall’Ara: “La fase progettuale è finita, per gli aspetti strutturali siamo quasi pronti. La stima dei costi è aumentata perché costruiremo lo stadio nuovo dentro al vecchio. Il progetto però è collegato ad un’altra operazione che coinvolge anche partner stranieri che devono trovare accordi, in parte hanno contato le tensioni economiche che hanno preceduto la formazione del nuovo governo, ora superate. Siamo fiduciosi.”

Anche il ds Riccardo Bigon spende qualche parola sull’argomento mercato, non trascurando la possibilità di far arrivare dal Venezia giocatori di fiducia di Inzaghi: “Dobbiamo ancora avere la possibilità di confrontarci bene con il mister dal punto di vista delle caratteristiche. I giocatori che già conosce sono avvantaggiati perché sanno come lavora, ma di calciatori ce ne sono tanti. Nella nostra rosa giovani da lanciare ce ne sono già, la cosa prioritaria è andare a cercare chi possa migliorare la squadra e dare qualcosa in più. Verdi? Lo ringraziamo per quello che ci ha dato in due stagioni come lui ha ringraziato noi, la città e i tifosi. E’ una storia con un finale felice, anche dal punto di vista romantico del calcio.”

(foto: quotidiano.net)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv