Seguici su

Bologna

La maglia del Bologna 2018/2019 avrà come sponsor Liu Jo?

Pubblicato

il

Stamattina Luca Baccolini firma un trafiletto su Repubblica Bologna in cui segnala come da qualche giorno girerebbe on-line la possibile nuova maglia del Bologna F.C., sebbene nulla sia ancora ufficiale. Di vero c’è che il contratto tra Bologna e FAAC è terminato e che ad oggi non esiste in via ufficiale il nome del nuovo main sponsor, anche perché la società rossoblù vorrebbe un partner in grado di mettere sul piatto almeno una cifra a sei zeri, e pare che l’azienda di cancelli e serramenti non sia disponibile a farlo.

L’immagine che riportiamo (e che riporta anche Repubblica) è un bozzetto reso noto da www.bolognanews.net e potrebbe davvero essere la nuova maglia visto che Liu Jo è partner del BFC già da tempo, a Settembre 2017 ha rinnovato la sponsorizzazione producendo anche capi di abbigliamento per giocatori e dirigenti, ed in effetti è da Marzo 2018 che circolano voci sul possibile accordo per diventare main sponsor.

Attenzione però: solitamente le nuove magliette vengono “spoilerate” da alcuni siti cinesi che le vedono in anteprima, e fino ad oggi non è ancora arrivato nulla da quei lidi, ed altre voci indicano come anche la Granarolo, già main sponsor per la Primavera, possa essere la sostituta della FAAC. Non ci resta che attendere per vedere quale sarà la nuova maglia e quale sarà il nuovo sponsor, nel frattempo, come ricorda Baccolini nel suo articolo, possiamo almeno sperare che il logo sia tornato al suo colore ufficiale.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *