Antonino La Gumina, in uscita dal Palermo Antonino La Gumina, in uscita dal Palermo https://www.puntosportnews.it

Anche il Bologna su La Gumina - 18 giu

Scritto da  Giu 18, 2018

 

 

Il supermarket Palermo ha ufficialmente aperto le sue porte: dopo la mancata promozione in Serie A (in attesa di sapere quale sarà l'esito del ricorso), la squadra rosanero durante questa sessione di mercato ha deciso di mettere in vendita quasi tutti i cosiddetti big, partendo da Nestorovski, passando per Rispoli Coronado, finendo con Struna, Gnahorè Dawidowicz.b

Capitolo La Gumina: l'attaccante cresciuto nel settore giovanile dei siciliani è destinato a lasciare il capoluogo della Trinacria. Tanti i club di Serie A interessati al centravanti classe 1996 che si è sbloccato e ha segnato con una discreta continuità soprattutto nel finale di stagione, trascinando i suoi fino ai playoff. 10 milioni la richiesta, con il Bologna che si iscrive alla lista per portarsi a casa l'attaccante. Da battere la concorrenza di Torino, Sampdoria Fiorentina. Vedremo chi la spunterà.

A riportarlo è SportMediaset.

Ultima modifica il Lunedì, 18 Giugno 2018 09:15
Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.