Marco Pinato Marco Pinato Sky Sport

Calciomercato: Pinato e Dimarco vicini al Bologna - 19 giu

Scritto da  Giu 19, 2018

Il Bologna sembra essere molto vicino ad altri due colpi: dopo aver ufficializzato Dijks, che già aveva trovato l'accordo col club rossoblù da mesi, la società felsinea dovrebbe chiudere a breve altri due colpi, uno in difesa e l'altro nella zona mediana del campo.

Si tratta di Federico Dimarco, terzino sinistro classe 1997, ultima stagione al Sion, in Svizzera, ma tornato all'Inter, club nel quale è cresciuto; e di Marco Pinato, centrocampista di 23 anni di proprietà del Venezia, che Inzaghi ha già avuto modo di allenare sia ai lagunari che nella Primavera del Milan. 

A confermare le buone possibilità di riuscita delle due operazioni è stato Giuseppe Riso, agente dei due calciatori, a un componente della nostra Redazione. Nei prossimi giorni capiremo se le trattative andranno o meno in porto. L'interesse, però, è ufficiale. 

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.