Pattarello e Frabotta: nella prossima stagione vestiranno la maglia del Renate Pattarello e Frabotta: nella prossima stagione vestiranno la maglia del Renate Foto di Pietro Pieralisi

Calciomercato Bologna: Pattarello e Frabotta in prestito al Renate - 21 giu

Scritto da  Giu 21, 2018

Con una nota apparsa sul proprio profilo Facebook (che riportiamo di seguito) l'AC Renate, squadra che attualmente milita in Serie C, ha ufficializzato l'acquisto a titolo temporaneo di Emiliano Pattarello e Gianluca Frabotta, nell'ultima stagione tra i migliori per quanto riguarda la Primavera felsinea.

Pattarello, esterno d'attacco e Frabotta, terzino sinistro, entrambi classe '99, sono alla prima esperienza in un campionato professionistico.

Ai due ragazzi il nostro più grande bocca in lupo!

 

Nota del club:

"La società A.C. Renate S.r.l, in data odierna comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bologna F.C. il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori classe '99 Gianluca Frabotta ed Emiliano Pattarello per la stagione sportiva 2018/2019"

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.