Seguici su

Bologna

Bologna, domani la presentazione della nuova maglia – 25 giu

Pubblicato

il


Sfruttare i social, nel 2018, per promuovere un prodotto o un evento penso sia diventato il punto di partenza per qualsiasi squadra, rimanendo in tema calcistico. E’, oramai, indispensabile saper lavorare coi social network per attirare l’attenzione e invogliare i propri tifosi.

Ieri pomeriggio il Bologna ha pubblicato un video nel quale, accompagnate da musiche adatte per l’occasione, si intravedevano immagini e scorci di quella che sarà la nuova maglia home per la prossima stagione. Lo scudetto torna rossoblù, dopo il mezzo disastro dell’anno scorso, le finiture sono marcate e ben curate e spiccano due colori forti, non troppo accesi ma che portano quell’aurea trionfale che tante volte, negli ultimi anni, non ci ha appartenuta.

Cambierà il main sponsor, dopo l’addio a Faac, ma tutto verrà rivelato domani in una conferenza stampa, mentre domani sera il primo fortunato che avrà il lusso di indossarla sarà Cesare Cremonini durante il concerto allo Stadio.

Un ritorno alle origini, ma con uno sguardo che ammicca, visti i colori e il tessuto, al futuro. 

 

In quanto al tema ritiro, dove questa maglia sarà sfoggiata, le date sono le seguenti: dal 6 luglio al 23 luglio i rossoblù saranno a Pinzolo, mentre dal 29 al 4 agosto la banda di Inzaghi si sposterà a Kitzbuhel dove affronterà l’Huddersfield Town e il Norimberga. 

Il primo impegno ufficiale, invece, sarà il 12 agosto, in occasione del turno di Coppa Italia. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *